This magazine can be read on:


Other titles by Edisport Editoriale
Nata nel 2003 è già un successo. Il riconoscimento dei maggiori esperti del settore e l’apprezzamento dei lettori hanno convinto la Casa editrice a farlo diventare prima un bimestrale e, a partire dal 2006, un mensile. Automobilismo d’Epoca oltre ad offrire un’accurata selezione di vetture d’epoca (con ampio spazio alle immagini e agli approfondimenti tecnici) si presenta come un prezioso prontuario con guide all’acquisto, suggerimenti per i restauri, specialisti di riferimento, quotazioni e calendari di appuntamenti per gli appassionati. Il tutto affrontato con uno stile giovane e dinamico, inedito nel settore, e con lo stesso rigore, la competenza e l’autorevolezza di Automobilismo e Motociclismo. Grazie all’esclusivo e ricchissimo archivio di immagini e articoli della rivista madre Automobilismo, è in grado di realizzare un magazine di altissimo livello con notizie, fotografi e, personaggi, gare storiche e ovviamente auto d’epoca per soddisfare le esigenze sia di neofi ti sia di appassionati più competenti.
Motociclismo Fuoristrada nasce nel marzo del 2003 con l’ambizione di diventare il punto di riferimento principale per tutti gli appassionati del mondo “off road” e per tutti gli operatori del settore. Dal punto di vista editoriale i contenuti si suddividono tra le varie discipline che compongono il fuoristrada: Cross, Enduro, Supermotard e Trial, tutte trattate con l’autorevolezza, la competenza e la grande tradizione di Motociclismo. Le anticipazioni sui nuovi modelli, le prove pratiche e strumentali dei materiali e dell’abbigliamento, l’analisi tecnica delle moto da competizione, gli approfondimenti “politici” con interviste ai personaggi di spicco del settore e inchieste sulle nuove tendenze del mercato, sono l’asse portante della rivista. Centro prove Le prove, a volte anche comparative tra modelli, sono autorevoli e rigorose nei giudizi grazie alle apparecchiature all’avanguardia di cui è dotato il Centro Prove e Servizi. (l’unico di una rivista italiana certificato TÜV).
VELA E MOTORE nasce nel 1923 e, forte di una lunga tradizione e di una presenza consolidata sul mercato, si è imposta come una tra le più autorevoli testate nel settore nautico. Vela e Motore si occupa, con prove, impressioni e anteprime, di tutto ciò che riguarda la nautica da diporto senza limitazioni riguardo al tipo di imbarcazioni; dalle barche a vela a quelle a motore, dai gommoni ai daycruiser. Tutto è trattato con grande specializzazione. Gli accessori, che rappresentano un mercato rilevante e in continua evoluzione (in particolare la parte elettronica), vengono affrontati con approfondimenti tecnici su uso e funzioni fornendo risultati di prove comparative. Anche per ciò che riguarda l’usato nautico e il charter, Vela e Motore si è affermata come punto di contatto tra acquirente e venditore. VELA E MOTORE è l’unica rivista di settore che attraverso il Centro Prove e Servizi dispone di un banco dinamometrico certificato in grado di effettuare prove di omologazione per motori marini fino a 600 cv.
Automobilismo, in edicola ogni 15 del mese, è la rivista dei veri appassionati di auto, con un Centro Prove dotato di un banco a rulli per verificare la reale potenza delle vetture, Centro di cui si avvale il TUV Sud Automotive,la Motorizzazione Civile Italiana e la DEKRA. Investimenti molto importanti che Edisport Editoriale, la Casa Editrice che dal 1985 edita Automobilismo, affronta da decenni per garantire la qualità dei propri contenuti editoriali, una garanzia eccezionale per i lettori delle riviste del Gruppo.
Pubblicato ininterrottamente fin dal 1929, Il Tennis Italiano è la più antica rivista di settore al mondo, indiscussa market leader grazie ad una posizione consolidata in più di 70 anni di puntuale e precisa interpretazione del movimento tennistico internazionale. Tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, avvenimenti, personaggi, prodotti, curiosità e tecniche di gioco, trova spazio tra le pagine della rivista. Didattica e agonismo, gare, attrezzatura per il tennis, abbigliamento sportivo, impiantistica sportiva e turismo sono i principali settori di riferimento della rivista che tra i naturali settori collaterali trova il fitness, il benessere e l’alimentazione. L’autorevolezza dei test è garantita da una equipe tecnica, unica nel suo genere, che effettua regolarmente prove di laboratorio. I test di gioco sono completati sul campo (situato sul tetto della sede Edisport).

Runner's World ITA

RUNNER’S WORLD è la più importante rivista internazionale dedicata a chi ama il running. Il magazine che spiega come migliorare la forma fisica e il benessere del corpo attraverso il movimento, la corsa. Parla al popolo dei runners di ogni livello, dal principiante a chi già pratica la corsa con passione e convinzione. Non punta al “che cosa” fare ma al “come” farlo. Come allenarsi, come diventare più veloci, come stare in forma, mangiare sano, vivere più a lungo felici e con nuove insospettabili energie. RUNNER’S WORLD è il migliore strumento per stare bene e fare bene qualsiasi altro sport e qualsiasi altra cosa nella vita.

Runner's World ITA - 12 Month Auto Renewable Digital Subscription
Save 28% on the single issue price with a 12 Month Auto Renewable Subscription   $59.88

Credit Card Accept PayPal
$42.99
Runner's World ITA - 6 Month Auto Renewable Digital Subscription
Save 27% on the single issue price with a 6 Month Auto Renewable Subscription   $29.94

Credit Card Accept PayPal
$21.99
Runner's World ITA Single Digital Issue - Runner's World 2 2013

Credit Card PayPal
$4.99

Runner's World ITA Back Issues

Runner
Buy for $4.99
Runner
Buy for $4.99
Runner
Buy for $4.99
Runner
Buy for $4.99
Runner
Buy for $4.99
Runner
Buy for $4.99
Runner
Buy for $4.99
Runner
Buy for $4.99
Runner
Buy for $4.99
Runner
Buy for $4.99

You may also be interested in

Runner's World ITA
4 Stars
Buy for $4.99
Running Fitness
5 Stars
Buy for $3.99
Runner's World ITA
4 Stars
Buy for $4.99
Running Fitness
5 Stars
Buy for $3.99
© Copyright 2013 | MagazineCloner.com